Accesso alla documentazione amministrativa dell’ufficio tecnico – sportello unico edilizia (S.U.D.E.)

Dettagli del servizio

Accesso all'informazione

A chi è rivolto

Il Settore tecnico offre il servizio di trasmissione della documentazione richiesta in formato digitale. Il rilascio della documentazione avviene per mezzo del servizio “Accesso atti on line” disponibile presso lo Sportello unico digitale dell’edilizia.

Come fare

Consegnare la documentazione all'ufficio protocollo o all'indirizzo mail ufficio.protocollo@comune.borgaro-torinese.to.it

Cosa serve

Per attivare il servizio bisogna prima  stampare e compilare il modulo cartaceo che trovi nella sezione documenti di questa pagina.

• lettera di procura/delega in carta semplice, accompagnata da fotocopia del documento di identità di chi la sottoscrive
  • Modulo richiesta di accesso ai documenti amministrativi, (reperibile in fondo alla pagina)

Trasmissione della documentazione richiesta in formato digitale.

Tempi e scadenze

Il rilascio della documentazione avviene entro trenta giorni dalla richiesta accompagnata dalla ricevuta di pagamento dei diritti di segreteria.

Quanto costa

• I diritti di segreteria per l’esercizio dell’accesso alla documentazione custodita presso l’archivio edilizio sono pari ad euro 15,00.
  • Il rilascio di ogni singolo file di cui si compone la/le pratica/pratiche edilizia/e richieste è soggetto al pagamento di ulteriori euro 4,00
  • Laddove ricorra l’urgenza (rilascio entro cinque giorni dalla formalizzazione della richiesta, quindi dal comprovato pagamento dei diritti di segreteria) è prevista la maggiorazione -una tantum- di euro 30,00
  • Il pagamento dei diritti di segreteria dovrà essere corrisposto mediante versamento presso la Tesoreria comunale IBAN IT70 S 02008 30110 000001375898, indicando quale causale: “diritti di segreteria per accesso atti”

Accedi al servizio