Aiuti per il terremoto in Italia centrale

25 Agosto 2016

Vigili del Fuoco che intervengono accanto a un edificio crollato

Questo pomeriggio si è tenuto presso il Comune di Borgaro un tavolo di coordinamento tra Amministrazione Comunale, Protezione Civile, Associazione Alpini e Associazione Bersaglieri per fornire aiuto concreto alle popolazioni colpite dal terremoto.
Sulla base delle ultime indicazioni del Coordinamento di zona della Protezione Civile, non è al momento necessario procedere a una raccolta di beni da inviare in Italia centrale. Permane lo stato di allerta e, pertanto, volontari e mezzi sono pronti a partire in caso venga richiesta la loro presenza.
Nelle prossime ore verrà aperto un apposito conto corrente bancario sul quale i cittadini borgaresi potranno versare fondi da destinare alle zone colpite dal sisma. Gli estremi di tale conto saranno resi noti non appena disponibili.

Ultimo aggiornamento: 02/09/2016, 10:56