Bando assegnazione alloggi di edilizia sociale. Proroga termine presentazione domande al 17 luglio 2023

08 Giugno 2023

Con riferimento al Bando di concorso per la formazione della graduatoria generale per l’assegnazione di alloggi di edilizia sociale emesso dal Comune di Borgaro Torinese,

SI COMUNICA che la scadenza per la presentazione delle domande è prorogata al 17 luglio 2023.

Il differimento è stato deciso per consentire, in attesa che venga decisa l’azione civile avanti il Tribunale di Torino intentata dall’Associazione ASGI, l’ammissione “con riserva” anche dei richiedenti privi del requisito “della residenza anagrafica o l’attività lavorativa esclusiva o principale dal almeno cinque anni nel territorio regionale”.

Ultimo aggiornamento: 08/06/2023, 10:16