13 Marzo 2023

In riferimento a quanto previsto nell’avviso pubblico esplorativo per manifestazioni di interesse finalizzate all’affidamento del SERVIZIO DI CENTRO ESTIVO COMUNALE ANNI 2023 E 2024, paragrafo “Procedimento per la selezione dei candidati”, essendo pervenute al protocollo comunale un numero di manifestazioni di interesse superiore a cinque, si comunica che giovedì 16 marzo 2023, ore 9.00 presso la sala consiglio del Palazzo Civico – piazza Vittorio Veneto 12 – primo piano, si terrà apposito sorteggio in seduta pubblica per l’individuazione degli operatori da invitare alla RDO sul MEPA, gestita per conto di questa Amministrazione dall’Unione dei Comuni NET in qualità di Centrale di Committenza. Per ogni richiedente è ammessa la presenza di un solo rappresentante, munito di delega.

Ultimo aggiornamento: 13/03/2023, 16:07