Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici

Richieste di contributo

Le richieste di contributo devono essere presentate all’Ufficio Protocollo utilizzando il modello presente, unitamente al vigente regolamento in materia, nella sezione Criteri e modalità.

Il Comune di Borgaro T.se pubblica nella sezione Atti di concessione l’elenco di sovvenzioni, contributi, sussidi e attribuzioni di vantaggi economici a persone fisiche ed enti pubblici e privati.

I dati specifici e gli atti sino al 2019 relativi a sovvenzioni, contributi, sussidi e attribuzioni di importo superiore a € 1.000,00 sono disponibili a questo indirizzo. Gli anni successivi sono consultabili alla pagina Atti di concessione. Nella sezione Albo Beneficiari è altresì pubblicato l’Albo dei Beneficiari di sussidi e contributi economici previsto dall’art. 22 della Legge 241/90 e D.P.R. 118/00.

Criteri e modalità

Richiesta contributo

Atti di concessione

Il Comune di Borgaro T.se pubblica l’elenco di sovvenzioni, contributi, sussidi e attribuzioni di vantaggi economici a persone fisiche ed enti pubblici e privati.

Albi beneficiari provvidenze

Pubblicazione dell’Albo dei Beneficiari di sussidi e contributi economici previsto dall’art. 22 della Legge 241/90 e D.P.R. 118/00.

Pagina aggiornata il 30/08/2023

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri