Assegnazione posti liberi mercati settimanali del martedi’, giovedi’ e sabato

Dettagli della notizia

Si informa che dal 29 settembre al 31 ottobre 2022 è possibile presentare le domande per l’assegnazione dei posteggi liberi...

Data:

29 Settembre 2022

Tempo di lettura:

Descrizione

Si informa che dal 29 settembre al 31 ottobre 2022 è possibile presentare le domande per l’assegnazione dei posteggi liberi nei mercati del martedì e del sabato - che si svolgono nell’area mercatale di P.le Grande Torino - e del giovedì - che si svolge nell’area mercatale di via Ciriè.

Tutte le informazioni per la presentazione delle domande sono contenute nel bando consultabile al link in calce al presente avviso.

Per informazioni telefoniche contattare l’Ufficio Commercio al numero: 011 4211246

Per avere l’esatto numero di presenze maturate fino alla data del 10 settembre u.s., durante le assegnazioni giornaliere, da inserire nel modulo, inviare mail all’indirizzo ufficio.commercio@comune.borgaro-torinese.to.it specificando giorno del mercato, se alimentare o extra alimentare  e numero di autorizzazione con cui si partecipa alla spunta.

Si ricorda che il modulo deve essere compilato in ogni sua parte in maniera chiara e leggibile. Occorre applicare ed annullare la marca da bollo ed apporre la firma in calce al modulo e quindi scannerizzare il tutto allegando copia del documento di identità o permesso di soggiorno, della ricevuta del versamento dei diritti di segreteria e copia del vara anno di riferimento 2020  rilasciato nell'anno 2022 ove dovuto.

 

Per consultare il bando clicca qui

Per scaricare il modulo  in formato pdf clicca qui

Per scaricare il modulo  in formato word clicca qui

Ultimo aggiornamento: 29/09/2022, 11:53

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri