Chi raccoglie semina civiltà a Borgaro

12 Aprile 2019

Concorso fotografico “Chi raccoglie semina civiltà a Borgaro - Campagna per la raccolta deiezioni canine” promosso dalla Città di Borgaro Torinese

L’obiettivo del concorso, da realizzarsi attraverso scatti fotografici ritraenti i propri cani, è la diffusione del sentimento di rispetto per il bene comune e lo svilupparsi di comportamenti corretti diffusi, tra tutti i proprietari di cani che abitualmente frequentano il territorio del Comune di Borgaro Torinese.
Il concorso è riservato ai residenti nel Comune di Borgaro Torinese.
Le immagini dovranno essere pubblicate sulla pagina dedicata al concorso fino al prossimo 30 aprile 2019.
Le tre fotografie che entro tale data riceveranno più reazioni positive (Mi piace, Love, Ahah) saranno selezionate per la seconda fase del concorso.
Tali fotografie potranno essere utilizzate a corredo della grafica del materiale informativo della campagna “Chi raccoglie semina civiltà a Borgaro - Campagna per la raccolta deiezioni canine” promossa dall’Amministrazione Comunale.
I termini e le condizioni del concorso sono indicati nel bando consultabile all’indirizzo https://www.comune.borgaro-torinese.to.it/download/8119/ a cui si rimanda. Con la pubblicazione delle immagini si considerano accettate senza riserva alcuna le condizioni indicate del bando.

Ultimo aggiornamento: 06/05/2019, 09:08