Contributo regionale a sostegno alla locazione 2022

07 Ottobre 2022

I cittadini residenti nel Comune di Borgaro T.se in possesso dei requisiti stabiliti dalla Regione Piemonte e indicati nel bando, possono presentare istanza di contributo regionale, finalizzato alla concessione di contributi integrativi ai conduttori per il pagamento dei canoni di locazione nel mercato privato. Le relative istanze possono essere presentate dal 10 ottobre al 14 novembre 2022 entro le ore 12:00 prioritariamente via mail all’indirizzo ufficio.protocollo@comune.borgaro-torinese.to.it. Esclusivamente per chi è impossibilitato alla trasmissione via mail è possibile consegnare la domanda a mano presso l’Ufficio Cultura / Politiche Sociali del Comune di Borgaro Torinese, in P.zza Vittorio Veneto 12. Per informazioni è possibile rivolgersi all'Ufficio Politiche Sociali - piazza Vittorio Veneto 12 - tel. 011/42.11.309 – 011/42.11.226 negli orari di apertura al pubblico.

Ultimo aggiornamento: 07/10/2022, 10:44