Sportello Unico Edilizia Privata

P.zza V. Veneto 12 – secondo piano

Contatto: edilizia.urbanistica@comune.borgaro-torinese.to.it

Orario di apertura al pubblico:

Lunedì 8.45 – 12.30
Martedì 15.00 – 17.30
Giovedì 15.00 – 17.30

 

AVVISO

Previo appuntamento via mail o telefonicamente è possibile ottenere consulenza tramite le più comuni piattaforme telematiche.

e-mail all’indirizzo edilizia.urbanistica@comune.borgaro-torinese.to.it

 contatto telefonico 011 4211334

 

SPORTELLO UNICO DIGITALE DELL’EDILIZIA

La presentazione delle pratiche edilizie avviene utilizzando lo Sportello Unico Digitale dell’Edilizia (SUDE).

                                     

ACCESSO ALLA DOCUMENTAZIONE AMMINISTRATIVA DELL’UFFICIO TECNICO

Per accedere alla documentazione amministrativa giacente presso l’archivio edilizio comunale è necessario compilare il modulo di richiesta

L’accesso alla documentazione amministrativa giacente presso l’archivio edilizio è soggetto al pagamento di diritti di segreteria in ragione di Euro 10,00. Tale somma è relativa all’accesso ad un numero massimo di tre pratiche edilizie.

 

ACCESSO ALLA DOCUMENTAZIONE AMMINISTRATIVA Importo
Da n. 1 n. 3 pratiche edilizie

con urgenza (rilascio entro 5 giorni)

con trasmissione telematica

Euro 10,00

Maggiorazione Euro 30,00

Maggiorazione Euro 15,00

Il rilascio della documentazione avviene entro trenta giorni dalla richiesta accompagnata dalla ricevuta di pagamento dei diritti di segreteria.


In caso di urgenza (rilascio entro cinque giorni dalla formalizzazione della richiesta, quindi dal comprovato pagamento dei diritti di segreteria) dovrà essere corrisposta una maggiorazione una tantum di Euro 30,00

Per la graduale attuazione dell’e-governement e limitare gli spostamenti verso il Comune per ottenere servizi, il Settore tecnico offre il servizio di trasmissione della documentazione richiesta in formato digitale. La documentazione per cui viene richiesto l’accesso può infatti essere trasmessa in formato .pdf via e-mail. Il servizio di trasmissione telematica è offerto al costo di ulteriori Euro 15.00 ogni tre pratiche edilizie trasmesse.

Il pagamento dei diritti di segreteria dovrà essere corrisposto mediante versamento presso la Tesoreria comunale IBAN IT70 S 02008 30110 000001375898, indicando quale causale: “diritti di segreteria per accesso atti”

 

 

Ultimo aggiornamento

15 Febbraio 2022, 10:08