Sportello Unico Edilizia Privata

P.zza V. Veneto 12 – secondo piano

Contatto: edilizia.urbanistica@comune.borgaro-torinese.to.it

Orario di apertura al pubblico:

Lunedì 8.45 – 12.30
Martedì 15.00 – 17.30
Giovedì 15.00 – 17.30

AVVISO

Previo appuntamento via mail o telefonicamente è possibile ottenere consulenza tramite le più comuni piattaforme telematiche.

e-mail all’indirizzo edilizia.urbanistica@comune.borgaro-torinese.to.it

 contatto telefonico 011 4211334

SPORTELLO UNICO DIGITALE DELL’EDILIZIA

La presentazione delle pratiche edilizie avviene utilizzando lo Sportello Unico Digitale dell’Edilizia (SUDE).

                                     

ACCESSO ALLA DOCUMENTAZIONE AMMINISTRATIVA DELL’UFFICIO TECNICO

Per la graduale attuazione dell’e-governement e limitare gli spostamenti verso il Comune per ottenere servizi, il Settore tecnico offre il servizio di trasmissione della documentazione richiesta in formato digitale. Il rilascio della documentazione avviene per mezzo del servizio “Accesso atti on line” disponibile presso lo Sportello unico digitale dell’edilizia.

I diritti di segreteria per l’esercizio dell’accesso alla documentazione custodita presso l’archivio edilizio sono pari ad euro 15,00.

Il rilascio di ogni singolo file di cui si compone la/le pratica/pratiche edilizia/e richieste è soggetto al pagamento di ulteriori euro 4,00

Laddove ricorra l’urgenza (rilascio entro cinque giorni dalla formalizzazione della richiesta, quindi dal comprovato pagamento dei diritti di segreteria) è prevista la maggiorazione -una tantum- di euro 30,00

Il rilascio della documentazione avviene entro trenta giorni dalla richiesta accompagnata dalla ricevuta di pagamento dei diritti di segreteria.

Il pagamento dei diritti di segreteria dovrà essere corrisposto mediante versamento presso la Tesoreria comunale IBAN IT70 S 02008 30110 000001375898, indicando quale causale: “diritti di segreteria per accesso atti”

Ultimo aggiornamento

7 Giugno 2023, 13:13