Accesso atti amministrativi tecnici

ACCESSO ALLA DOCUMENTAZIONE AMMINISTRATIVA Importo
Da n. 1 n. 3 pratiche edilizie

con urgenza (rilascio entro 5 giorni)

con trasmissione telematica

Euro 10,00

Maggiorazione Euro 30,00

Maggiorazione Euro 15,00

Il rilascio della documentazione avviene entro trenta giorni dalla richiesta accompagnata dalla ricevuta di pagamento dei diritti di segreteria.


In caso di urgenza (rilascio entro cinque giorni dalla formalizzazione della richiesta, quindi dal comprovato pagamento dei diritti di segreteria) dovrà essere corrisposta una maggiorazione una tantum di Euro 30,00

Per la graduale attuazione dell’e-governement e limitare gli spostamenti verso il Comune per ottenere servizi, il Settore tecnico offre il servizio di trasmissione della documentazione richiesta in formato digitale. La documentazione per cui viene richiesto l’accesso può infatti essere trasmessa in formato .pdf via e-mail. Il servizio di trasmissione telematica è offerto al costo di ulteriori Euro 15.00 ogni tre pratiche edilizie trasmesse.

Il pagamento dei diritti di segreteria dovrà essere corrisposto mediante versamento presso la Tesoreria comunale IBAN IT70 S 02008 30110 000001375898, indicando quale causale: “diritti di segreteria per accesso atti”

 

 

 

 

 

Ultimo aggiornamento

15 Febbraio 2022, 10:08