Descrizione
Il costo del servizio ritiro sfalci a domicilio è pari a 110,00 euro + IVA una tantum (gratis per gli anni successivi) e la raccolta avverrà nel periodo tra marzo e novembre (compresi). Per la raccolta le verrà consegnato un contenitore da 240 lt.
I passaggi sono indicati sull’ecocalendario. La richiesta di attivazione del servizio va fatta presso l'Ufficio Ambiente del Comune di Borgaro; nel caso di un condominio, la richiesta dovrà essere fatta dall’amministratore.
Il servizio può essere attivato anche a metà anno (entro il 30/06), ma il costo rimane intero e non proporzionato al numero di mesi del quale si usufruisce. Seta spa invierà la fattura indicante le modalità di pagamento (bonifico bancario) direttamente a domicilio o via mail (preferibile).
L’ultimo giorno a disposizione dei cittadini per attivare il servizio sfalci per la stagione in corso è il 30 giugno.
le richieste pervenute dal 1 luglio non potranno più essere accolte per il servizio per la stagione in corso.
N.B. A tutti gli utenti che non dispongano/forniscano un proprio indirizzo mail per la ricezione delle nostre fatture relative al servizio in questione, verranno applicate le spese di postalizzazione pari a € 3,00 per l’invio in formato cartaceo tramite Poste.
Per quanto riguarda le disdette di servizio già attivo in precedenza invece, sarà possibile effettuarle entro e non oltre il 28/02 del corrente anno
Si ricordano le regole fondamentali:
- gli sfalci dovranno essere inseriti sfusi all'interno del contenitore (no sacchi o sacchetti);
- esporre il bidone solo se pieno entro le ore 6.00 del giorno di raccolta;
- esporre il bidone su strada e non lasciare materiale fuori dal bidone;
- in caso di festività il servizio verrà recuperato il giorno successivo.
Per i grossi quantitativi è necessario chiamare il Numero Verde 800-401692 per concordare il ritiro a pagamento, previo sopralluogo di valutazione.