Nuovo servizio raccolta sfalci nel periodo di emergenza coronavirus

A causa dell’emergenza legata al Coronavirus, l’Ecocentro di via Piemonte a Borgaro continua ad essere chiuso. Per venire...

23 Aprile 2020

Per venire incontro a chi, effettuando le potature nei giardini delle proprie abitazioni, sta continuando a raccogliere e a stipare i sacchi neri contenenti gli sfalci raccolti, l’Amministrazione Comunale e l’Assessorato all’Ambiente hanno deciso di attivare un servizio di raccolta domiciliare solo ed esclusivamente degli sfalci e solo per quei cittadini che a oggi non hanno attivato il servizio di raccolta domiciliare tramite l’azienda “Seta”.

Ogni lunedì e giovedì, fino al termine dell’emergenza o fino a nuovo Decreto governativo o Ordinanza regionale, verrà effettuato il servizio tra le 9 e le 12.

Un operatore, gratuitamente, raccoglierà gli sfalci e li depositerà di persona all’Ecocentro.

Si raccomanda di contenere a un massimo di tre sacchi da 80 litri gli sfalci da conferire.

Come richiedere il servizio? Basterà scrivere una mail al seguente indirizzo: assessorato.ambiente@comune.borgaro-torinese.to.it, specificando sempre nome, cognome, indirizzo esatto per il ritiro e un numero telefonico per eventuali problemi.

Ultimo aggiornamento: 23/04/2020, 09:26