Piano triennale per la prevenzione della corruzione e per la trasparenza 2018-20

22 Gennaio 2018

La bozza del Piano Triennale per la Prevenzione della Corruzione e per la Trasparenza 2018-20, redatta ai sensi della Legge 190/2012, rimarrà depositato e pubblicato sul sito web www.comune.borgarotorinese.to.it – Sezione Amministrazione Trasparente – Altri contenuti - Corruzione fino al 29 gennaio 2018, allo scopo di raccogliere suggerimenti e osservazioni da parte di cittadini, comitati, associazioni o rappresentanze delle categorie produttive che consentano di formulare un documento condiviso.

Tali suggerimenti e osservazioni dovranno pervenire, esclusivamente in forma scritta all’Ufficio Protocollo dell’Ente – piazza V. Veneto 12 – 10072 Borgaro Torinese o alla casella di posta elettronica ufficio.protocollo@comune.borgaro-torinese.to.it, motivando le ragioni della proposta.

Lo schema definitivo sarà approvato entro il 31 gennaio 2018.

Ultimo aggiornamento: 22/01/2018, 12:17