Premio tesi di laurea anno 2019

02 Dicembre 2019

L’Amministrazione Comunale ha istituito il Premio di Studio “Borgaro Torinese” destinato a giovani laureati, meritevoli, residenti nel Comune di Borgaro Torinese che hanno conseguito una Laurea Magistrale o vecchio ordinamento. Il premio è suddiviso in due sezioni:

• Premio tesi di Laurea “Borgaro: ieri, oggi, domani”, riservato alle tesi di laurea concernente l’approfondimento di temi legati alla realtà del passato o del presente di Borgaro, nonché delle sue possibilità di sviluppo;
  • Premio tesi di Laurea annuale aperto ai borgaresi che annualmente si laureano e che discutono la tesi su argomentazioni non rientranti nella sezione specificatamente dedicata a Borgaro Torinese.

Nella sezione Bandi e Concorsi sono disponibili il bando e il fac simile della domanda di partecipazione per l'anno 2019.

La scadenza della presentazione delle istanze per il 2019 è fissata alle ore 12:00 del 31.12.2019.

Ultimo aggiornamento: 02/12/2019, 09:37