Prevendita nuovi loculi e cellette cimitero comunale 28 febbraio 2023

17 Febbraio 2023

Si informa che l’Amministrazione Comunale intende procedere all’assegnazione in concessione, mediante prevendita, di n. 20 loculi  e n. 49 cellette di recente realizzazione, secondo quanto di seguito indicato.

Requisiti
- Essere viventi alla data della presentazione dell’istanza;

- Aver compiuto 60 anni alla data dell’inizio della medesima (primo giorno utile di prevendita);
- La prevendita sarà prioritariamente destinata ai cittadini residenti a Borgaro Torinese. Al termine della
prevendita riservata ai residenti, la medesima sarà estesa anche ai non residenti, sempreché vi sia residua
disponibilità.

Modalità di assegnazione
È possibile presentare istanza di assegnazione presso l’Ufficio Anagrafe del Comune di Borgaro Torinese
dal 28 febbraio al 10 marzo 2023 nei seguenti orari:
· il martedì dalle ore 15.45 alle ore 17.45;
· il giovedì ed il venerdì dalle ore 9.30 alle ore 11.30.

Maggiori informazioni sono disponibili nell’ avviso pubblicato nella pagina dei Servizi Demografici.

Ultimo aggiornamento: 17/02/2023, 12:06