Prevendita nuovi loculi e cellette cimitero comunale

22 Marzo 2022

Si informa che l’Amministrazione Comunale intende procedere all’assegnazione in concessione, mediante prevendita, di n. 60 loculi da costruirsi in una nuova campata cimiteriale e di n. 50 cellette di recente realizzazione.

Requisiti
Età minima per destinatari dei loculi viventi: 60 anni (compiuti o da compiere nel 2022) prioritariamente destinati ai cittadini residenti a Borgaro Torinese. Al termine della prevendita riservata ai residenti, si darà corso alla prevendita per i non residenti, in caso di residua disponibilità.

Modalità di assegnazione
È possibile presentare richiesta di assegnazione presso l’Ufficio Anagrafe del Comune di Borgaro T.se dal 01 al 29 aprile 2022 nei seguenti orari:

• da lunedì a venerdì dalle ore 9:00 alle ore 12:30;
  • il martedì e il giovedì dalle ore 9:00 alle ore 12:30 e dalle ore 14:30 alle 17:30.

Maggiori informazioni sono disponibili nell’avviso pubblicato nella pagina dei Servizi Demografici.

Ultimo aggiornamento: 22/03/2022, 13:06