Pubblicazione graduatoria provvisoria del Bando generale n. 6 emesso dal Comune di Borgaro Torinese in data 18 aprile 2017

16 Settembre 2022

Si rende noto che la Commissione Assegnazione Alloggi di Edilizia Residenziale Pubblica del Piemonte Centrale ha provveduto a formulare la graduatoria provvisoria relativa al Bando di concorso n. 6 emesso in data 18.04.2017 per l’assegnazione in locazione di alloggi di E.R.P ultimati nel periodo di efficacia della graduatoria stessa, o disponibili per risulta nel Comune di Borgaro Torinese. L’ambito territoriale cui si riferisce il Bando n. 6 è relativo ai Comuni di Borgaro Torinese, Barbania, Caselle Torinese, Ciriè, Fiano, Front Canavese, Grosso, Levone, Mathi, Nole, Robassomero, Rocca Canavese, San Carlo Canavese, San Francesco al Campo, San Maurizio Canavese, Vauda Canavese, Villanova Canavese (ambito territoriale n. 5).

Le opposizioni, in bollo, avverso la Graduatoria Provvisoria, consultabile sul sito internet  del Comune di Borgaro Torinese, dovranno essere inoltrate alla Commissione Assegnazione Alloggi c/o ATC Piemonte Centrale – C.so Dante, n. 14 10134 Torino, entro 30 giorni dalla pubblicazione della Graduatoria Provvisoria all’Albo Pretorio on line, effettuata in data 16/09/2022.

Ultimo aggiornamento: 16/09/2022, 11:47