Quasi al traguardo il progetto “Solidarietà in movimento” per donare un Doblò al SEA

28 Maggio 2020

In questi mesi, nonostante l’emergenza sanitaria, l'Amministrazione Comunale e la cooperativa Astra hanno portato avanti il progetto "Solidarietà in Movimento", per permettere al "Servizio Emergenza Anziani Borgaro" di ottenere un Fiat Doblò con tetto alto e attrezzato con pedana elettroidraulica per il trasporto delle carrozzine.
Grazie alla possibilità offerta agli imprenditori di promuovere la propria attività attraverso il logo che campeggerà, il mezzo arriverà in dono a un’Associazione che quotidianamente fa dell'aiuto al prossimo una ragione di vita, svolgendo un servizio fondamentale per il nostro territorio.
La cerimonia di consegna si terrà nelle prossime settimane.

Ultimo aggiornamento: 04/06/2020, 10:56