Referendum di domenica 29 Marzo 2020 – Presentazione domande scrutatori

19 Febbraio 2020

Urna elettorale

I cittadini disoccupati iscritti a un Centro per l’impiego di Ciriè/Torino e gli studenti regolarmente iscritti a scuole superiori o università, purchè GIA’ iscritti all’albo scrutatori del Comune di Borgaro, possono presentare domanda dal  giorno  20 febbraio   2020  al giorno 4  marzo  2020, per l'assegnazione delle nomine a scrutatore.

I requisiti richiesti sono:
1. essere GIA’ iscritto all’Albo degli scrutatori del Comune di Borgaro T.se come aggiornato alla data del 15 gennaio 2020;
2. essere nella condizione di : disoccupato iscritto al Centro per l’impiego di Cirie’ oppure studente regolarmente iscritto e frequentante un istituto superiore o l’università;
3. presentare la domanda-dichiarazione di trovarsi nella condizione di disoccupato / studente.

Presso l’ufficio elettorale e sul sito Internet del Comune è disponibile la modulistica.

Ultimo aggiornamento: 19/02/2020, 09:50