Riapertura ecocentro per raccolta sfalci

05 Maggio 2020

Il centro di raccolta di via Piemonte è aperto di giovedì dalle ore 14 alle ore 18 per conferire unicamente gli sfalci e le potature (altre tipologie di rifiuti saranno ammesse solo per motivate situazioni di urgenza). Stante la situazione di emergenza, il conferimento è limitato a una volta ogni due settimane.
Per accedere al centro di raccolta è obbligatorio indossare guanti e mascherine. Gli utenti sono invitati ad attendere il proprio turno di accesso al centro, nelle proprie autovetture.
Nello stesso orario potranno accedere al centro di raccolta le aziende accreditate che svolgono attività comprese fra quelle contenute nei provvedimenti anti-covid-19 nazionali e regionali.
Le aziende non accreditate potranno farlo compilando il modulo disponibile al seguente indirizzo https://www.setaspa.com/centri-di-raccolta
Il servizio di raccolta domiciliare attivato dal Comune nella fase 1 dell’emergenza terminerà giovedì 7 maggio.

Ultimo aggiornamento: 18/05/2020, 16:55