Riapertura termini prevendita nuovi loculi e cellette cimitero comunale 14 marzo 2023

13 Marzo 2023

Si informa che sono ancora disponibili n. 6 loculi e n. 43 cellette di recente realizzazione. L’Amministrazione Comunale intende pertanto procedere all’assegnazione degli stessi in concessione, mediante prevendita, secondo quanto di seguito indicato.

Requisiti
- Essere viventi alla data della presentazione dell’istanza
- Aver compiuto 60 anni alla data dell’inizio della medesima (primo giorno utile di prevendita)
- Residenza: cittadini residenti e non residenti a Borgaro Torinese

Modalità di assegnazione
È possibile presentare istanza di assegnazione presso l’Ufficio Anagrafe del Comune di Borgaro T.se dal 14 Marzo al 31 marzo 2023 nei seguenti orari:
- il martedì dalle ore 15.45 alle ore 17.45;
- il giovedì ed il venerdì dalle ore 9:30 alle ore 11:30.

Maggiori informazioni sono disponibili nell’ avviso pubblicato nella pagina dei Servizi Demografici.

Ultimo aggiornamento: 13/03/2023, 15:59