Voce alla Legalità – incontri con gli ex agenti della scorta di Giovanni Falcone

31 Gennaio 2019

I Comuni di Borgaro, Caselle, Leinì e Mappano, in collaborazione con i rispettivi Istituti Scolastici, organizzano una serie di incontri rivolti alla cittadinanza e agli allievi delle scuole del territorio sul tema della legalità, con la partecipazione di due membri della scorta del Giudice Giovanni Falcone, Angelo Corbo e Francesco Mongiovi.

Gli incontri nel Comune di Borgaro sono previsti per martedì 5 febbraio. Nel corso della mattinata i due agenti incontreranno gli alunni della scuola secondaria di 1° grado "Carlo Levi", mentre alle ore 21:00 è previsto l’incontro con la cittadinanza presso il Cinema Teatro Italia di via Italia 45.

Ultimo aggiornamento: 31/01/2019, 17:25