Modulo richiesta accertamento con adesione

Tipo documento Modulistica ,
Numero e data n. del
Data di pubblicazione 24 Ottobre 2023
Oggetto Modulo richiesta accertamento con adesione
Formati

Licenze licenza aperta

Ufficio tributi

Il Servizio Tributi si occupa della gestione e della riscossione di tutti i tributi comunali (esclusa la TARI gestita da CB16), nonché dell’elaborazione ed emissione avvisi del Canone Unico Patrimoniale e Canone Mercatale. Le riscossioni avvengono tramite F24 e PagoPa direttamente sul conto di Tesoreria Comunale. Il servizio si occupa inoltre degli accertamenti tributari al fine di scoprire situazioni di evasione o elusione per le entrate gestite direttamente. E’ stata quindi creata una banca dati che viene quotidianamente aggiornata in base alle verifiche effettuate.

PER TUTTE LE ENTRATE GESTITE DIRETTAMENTE  Servizi al pubblico :
  • servizio di assistenza telefonica, per semplici comunicazioni o richieste di informazioni, è attivo chiamando il numero 011-4211257
  • Orario di risposta telefonica e sportello : martedì e giovedì 15.30-17.30, lunedì e venerdì 8.30-11.30
  • Il servizio di sportello al pubblico avviene, invece, esclusivamente previo appuntamento per l’attività di accertamento.
Per consultare le principali scadenze tributarie clicca qui