Mappa del sito
- Archivio news
- Servizi Online
- Informativa sui cookie
- L’Amministrazione Comunale
- Note legali
- Privacy
- La Città
- Giovani, Lavoro, Impresa
- Consulta per le Donne
- Emergenza coronavirus (Covid19)
- A spasso per Borgaro
- Le scuole
- Biblioteca
- Manifestazioni e iniziative
- I giovani
- Le associazioni
- Trasporti pubblici
- Impianti sportivi
- Sicurezza e Pronto Intervento
- Fiere e mercati
- Aree wifi
- Servizi on line
- Cittadinanza onoraria e civiche onorificenze
- Area sgambamento cani
- In Comune
- La modulistica
- Gli uffici comunali
- Segretario Generale
- Settore – Amministrativo Contabile
- Ufficio Ragioneria
- Ufficio Tributi
- Affari Generali – Protocollo – Contratti – Segreteria del Sindaco
- Risorse umane
- Notifiche
- Cultura e Politiche Sociali
- Biblioteca
- Politiche Giovanili
- Ufficio Scuola – Istruzione
- Le Scuole
- Refezione Scolastica
- Centro Estivo
- Sport – Tempo libero
- Ufficio Casa
- Servizio Demografico
- Commercio e Attività Produttive
- Polizia Amministrativa
- Fiere e mercati
- Sportello Unico Attività Produttive
- Trasporti pubblici
- Settore Tecnico
- Settore Vigilanza
- Bandi e concorsi
- Criteri e modalità
- Portale gare
- GeoPortale
- Sportello Unico Attività Produttive
- Sportello Unico Edilizia
- Servizio Civile Volontario
- Raccolta differenziata – campane ad accesso controllato (Borgaro Smart)
- Volontariato Civico
- Segnalazione Emergenze
- Amministrazione Trasparente
- Disposizioni generali
- Organizzazione
- Consulenti e collaboratori
- Personale
- Titolari di incarichi dirigenziali amministrativi di vertice
- Titolari di incarichi dirigenziali (dirigenti non generali)
- Dirigenti cessati
- Sanzioni per mancata comunicazioni dei dati
- Posizioni Organizzative
- Dotazione organica
- Personale non a tempo indeterminato
- Tassi di assenza
- Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti (dirigenti e non dirigenti)
- Contrattazione integrativa
- Contrattazione collettiva
- OIV
- Bandi di concorso
- Performance
- Enti controllati
- Attività e Procedimenti
- Provvedimenti
- Bandi di gara e contratti
- Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici
- Bilanci
- Beni immobili e gestione patrimonio
- Controlli e rilievi sull’amministrazione
- Servizi erogati
- Pagamenti dell’Amministrazione
- Opere Pubbliche
- Attuazione misure PNRR
- M2C4I2.2 – LAVORI DI SOSTITUZIONE PASSERELLA CICLOPEDONALE IN LEGNO LAMELLARE SU STRADA VILLARETTO.
- M2C4I2.2 – LAVORI DI EFFICIENTAMENTO ENERGETICO DEGLI EDIFICI COMUNALI. INSTALLAZIONE PANNELLI FOTOVOLTAICI AL DI SOPRA DELLA COPERTURA DEL COMPENDIO SCOLASTICO UBICATO IN VIA SAVANT
- M24I2.2 – EFFICIENTAMENTO ENERGETICO DELL’EDIFICIO SCOLASTICO “N. GROSA” MEDIANTE RIPRISTINO ILLUMINAZIONE ZENITALE E INSTALLAZIONE PANNELLI FOTOVOLTAICI
- M2C4I2.2 – MANUTENZIONE STRAORDINARIA E MESSA IN SICUREZZA SCUOLA DEFASSI PER OTTENIMENTO CERTIFICATO DI PREVENZIONE INCENDI.
- M2C4I2.2 – EFFICIENTAMENTO DEI CONSUMI ENERGETICI ATTRAVERSO SOSTITUZIONE DEI CORPI ILLUMINANTI CON DISPOSITIVI DI NUOVA GENERAZIONE DI TIPOLOGIA LED E LED SMART.
- M5C2I2.3 – PINQuA – ALLESTIMENTO DI UN’AULA STUDIO PRESSO IL CENTRO POLIFUNZIONZIONALE “CASCINA NUOVA” IN VIA ITALIA 45
- M5C2I2.2 – ” PIANI URBANI INTEGRATI” – CONVERSIONE IN CHIAVE SOCIALE E SOCIO-ASSISTENZIALE DELL’EDIFICIO COMUNALE GIA’ OPIFICIO DELLA VIGEL S.P.A.
- M5C2I2.2 – ” PIANI URBANI INTEGRATI” – RIGENERAZIONE URBANA DELL’ISOLATO CONTENUTO DALLA PIAZZA VITTORIO VENETO E DALLE VIE TORINO, PIETRO MICCA E COSTITUENTE, PER FARNE LUOGO IDENTITARIO E DI STIMOLO ALLA COESIONE SOCIALE
- M1C3I1.3 – “MIGLIORARE L’EFFICIENZA ENERGETICA DI CINEMA, TEATRI E MUSEI”– MANUTENZIONE STRAORDINARIA CON MIGLIORAMENTO DELL’EFFICIENZA ENERGETICA DELLA SALA TEATRALE COMUNALE PRESSO IL CENTRO POLIFUNZIONALE “CASCINA NUOVA” IN VIA ITALIA 45″
- Nuclei di valutazione e verifica degli investimenti pubblici
- Atti di programmazione delle opere pubbliche
- Tempi costi e indicatori di realizzazione delle opere pubbliche
- Attuazione misure PNRR
- Pianificazione e governo del territorio
- Informazioni ambientali
- Strutture sanitarie private accreditate
- Interventi straordinari e di emergenza
- Altri contenuti
- Attuazione misure PNRR – DIGITALIZZAZIONE
- 1.2 – Abilitazione al Cloud – Comuni – Aprile 2022
- 1.4.3 – pagoPA – Comuni – Aprile 2022 – 1° Candidatura
- 1.4.3 – pagoPA – Comuni – Aprile 2022 – 2° Candidatura
- 1.4.5 – Notifiche Digitali – Comuni – Settembre 2022
- 1.4.1 – Esperienza del Cittadino – Comuni – Settembre 2022
- 1.4.4 – SPID CIE – Comuni – Settembre 2022
- 1.4.3 “Adozione app IO” Comuni Settembre 2022
- Privacy
- Responsabile per la Protezione dei Dati (RPD)
- Prevenzione della corruzione
- Accesso civico
- Accessibilità e catalogo dei dati, metadati e banche dati
- Accessibilità e catalogo dati
- Dati ulteriori
- Attuazione misure PNRR – DIGITALIZZAZIONE