TIB: Anime in affitto

dal 13 Febbraio 2026 al 13 Febbraio 2026 dalle 21:00 alle 08:00

spettacolo teatrale

Cos'è

Trama

Una commedia brillante e originale che unisce risate, emozione e riflessione. “Anime in affitto racconta la storia di Alberto e Bea, una coppia che, dopo un incidente, si ritrova… in Paradiso. Al cospetto di Dio, i due sono chiamati a fare i conti con i propri errori, i rimpianti e le incomprensioni che hanno segnato il loro rapporto.

Ma il cielo concede loro una seconda possibilità: si reincarnano come Beppe e Rita, senza memoria della vita precedente. Eppure, il destino ha in serbo per loro un nuovo incontro e, ancora una volta, l’amore bussa alla porta — con tutti i suoi difetti, le sue sfide e le sue meraviglie.

Tra situazioni paradossali, dialoghi pungenti e momenti di pura comicità, Claudio Insegno ed Eva Grimaldi guidano il pubblico in un viaggio tra il cielo e la terra, alla scoperta di cosa significhi davvero amare e crescere insieme… anche a costo di ripartire da zero.

“Anime in affitto” è una storia che diverte, commuove e fa riflettere: perché a volte, per imparare ad amare davvero, serve più di una vita.

Acquista il biglietto

A chi è rivolto

A tutti

Costi

Biglietto intero

€ 15,00

Biglietto ridotto (under 10 e over 65)

€ 12,00

Ultimo aggiornamento: 16/10/2025, 15:20