Piano Locale Giovani
Provincia di Torino, Comuni di Ciriè, Caselle, Borgaro, San Maurizio, Nole, Front, Robassomero, San Carlo, San Francesco al Campo, Fiano, Vauda.
COS’È SISTEMA GIOVANI?
Sistema Giovani è il nome del Piano Locale Giovani del territorio del ciriacese: il nuovo modo di pensare e progettare le Politiche Giovanili, in un processo di confronto e negoziazione tra enti, organizzazioni e giovani per promuovere lo sviluppo locale e la partecipazione dei giovani ai processi decisionali.
SISTEMA GIOVANI è:
Un progetto di 11 COMUNI : Comune di Ciriè, Caselle, Borgaro, San Maurizio, Nole, Front, Robassomero, San Carlo, San Francesco al Campo, Fiano, Vauda Canavese e della Provincia di Torino.
La RETE GIOVANI, luogo di progettazione e programmazione degli interventi rivolti ai giovani. E’ composta dalle ORGANIZZAZIONI E ASSOCIAZIONI giovanili del territorio e da tutti i GIOVANI che vogliono incontrarsi e confrontarsi sui loro bisogni e interessi che vivono all’interno delle proprie comunità locali per progettare e realizzare risposte concreta.
Il TAVOLO DEL PLG, luogo di incontro fra enti, amministrazioni locali, organizzazioni e giovani del territorio per favorire la partecipazione attiva del mondo giovanile ai processi decisionali.
Un progetto rivolto a tutti i giovani in età dai 15 ai 29 anni.
Se hai tra i 15 ai 29 anni e sei residente in uno dei Comuni aderenti al PLG…
Se vuoi esprimere le tue idee e avere la possibilità di far sentire la tua voce…
Se vuoi dare risposte concrete ai tuoi bisogni e alle tue passioni…
Se vuoi incontrare e confrontarti con altri giovani come te…
Ultimo aggiornamento
15 Febbraio 2022, 10:08