Servizi scolastici comunali: certificazione spese sostenute nell’anno 2023

Servizi scolastici comunali: disponibile la certificazione delle spese sostenute nell'anno 2023

18 Marzo 2024

La certificazione delle spese sostenute nell'anno 2023 per i servizi scolastici comunali di:

• mensa;
  • pre-post scuola;
  • trasporto;
  • navetta;

può essere scaricata personalmente collegandosi al portale School-Card http://www.schoolesuite.it/default1/borgaro - Modulo Web Genitori - “Documenti”.

Scuola e Istruzione

L’Ufficio Istruzione coordina il funzionamento dei servizi scolastici comunali e svolge tutti gli adempimenti posti in capo al Comune in riferimento alle disposizioni di legge vigenti per garantire il diritto allo studio. Opera in sinergia con gli enti esterni, in particolare con l'Istituto Comprensivo di Borgaro T.se, per l'assolvimento di tutte le funzioni che caratterizzano il settore scolastico. Si occupa inoltre degli asili nido comunali e del centro estivo.

Ultimo aggiornamento: 18/03/2024, 10:30