Avvio dei servizi comunali in ambito scolastico – A.S. 2021/2022

10 Settembre 2021

A partire da martedì 14 settembre 2021 verrà riattivato il servizio mensa nelle scuole dell’infanzia, mentre in quelle primarie inizierà martedì 28 settembre.

Sempre in data 28 settembre inizieranno i servizi pre-scuola, post-scuola e trasporto per gli alunni delle scuole primarie.

Il servizio trasporto per gli alunni della scuola Levi inizierà lunedì 13 settembre 2021.

SI RICORDA CHE L’USO DELLA MASCHERINA E’ OBBLIGATORIO SIA NEI LOCALI ADIBITI A PRE E POST-SCUOLA SIA ALL’INTERNO DELLO SCUOLABUS.

Le modalità di riattivazione dei servizi nel periodo considerato sono indicate nel comunicato disponibile a questo link.

Ultimo aggiornamento: 13/09/2021, 08:43