Dal 30 luglio arriva il servizio “MoVe-In” (MOnitoraggio dei VEicoli INquinanti)

03 Agosto 2021

Move in PIemonte

Se possiedi un'auto soggetta alle limitazioni strutturali antismog alla circolazione e percorri annualmente un numero limitato di chilometri, puoi usufruire del servizio MoVe-In. Grazie all'installazione di una scatola nera ed in base alla categoria emissiva del veicolo, potrai comunque percorrere annualmente un certo numero di chilometri, tranne che nei giorni in cui varranno le limitazioni temporanee per eccessivo accumulo nell'aria di inquinanti.

La Città di Borgaro ha deciso di aderire al servizio già attivo in Regione Lombardia e adottato in via sperimentale anche dalla Regione Piemonte.

Ultimo aggiornamento: 05/08/2021, 15:52