Elezioni politiche 25 settembre 2022 – Presentazione domande scrutatori

29 Luglio 2022

Urna elettorale

I cittadini disoccupati iscritti ad un Centro per l’impiego di Ciriè/Torino e gli studenti regolarmente iscritti a scuole superiori o università, purché GIA’ iscritti all’albo scrutatori del Comune di Borgaro, possono presentare domanda dal  giorno  1 Agosto 2022  al giorno 30 Agosto 2022, per l’assegnazione delle nomine a scrutatore.

I requisiti richiesti sono:
1. essere GIA’ iscritto all’Albo degli scrutatori del Comune di Borgaro T.se come come risultante in seguito all’ultimo aggiornamento c.a.;
2. essere nella condizione di disoccupato iscritto al Centro per l’impiego di Ciriè/Torino oppure studente regolarmente iscritto e frequentante un istituto superiore o l’università;
3. presentare la domanda-dichiarazione di trovarsi nella condizione di disoccupato/studente.

N.B.: allegare copia di un documento di riconoscimento in corso di validità, attestato disoccupazione recente o iscrizione scuola/università.

ATTENZIONE :

NON SONO VALIDE e pertanto NON saranno prese in considerazione le dichiarazioni:
– pervenute fuori termine (oltre il 30/08/2022), a meno che ci sia un numero insufficiente di domande rispetto a quello necessario (40 effettivi + 20 supplenti);
– non presentate su apposito modulo ;
– prive dell’indirizzo del centro per l’impiego dove si è iscritti o dell’indicazione della scuola/università dove si è iscritti ;
– mancanti della firma autografa.
Se le domande fossero in numero superiore a quello necessario (n. 40 scrutatori effettivi e n. 20 supplenti), si effettuerà un sorteggio tra tutte le domande pervenute regolarmente.
Se le domande pervenute saranno in numero inferiore alle nomine necessarie (40 effettivi + 20 supplenti), si procederà al sorteggio tra gli iscritti all’albo scrutatori, fino a concorrenza del numero necessario a norma di legge.

Scarica l'avviso e il modulo di domanda

Ultimo aggiornamento: 29/07/2022, 13:09