Descrizione
Dal 26 al 29 settembre arriva il Food Village in Città.
Rinomate cucine di strada e birrifici artigianali pluripremiati trasformeranno il parcheggio di via XX Settembre in un vivace villaggio gastronomico. Non mancherà la buona musica. L’evento è organizzato da Be Different Events, in collaborazione con l’associazione Sinapsi, con il patrocinio e il sostegno dell’amministrazione comunale.
Dopo avere girato per le maggiori piazze dei comuni del torinese, e non solo, il Food Village di Be Different Events approda anche a Borgaro. Dal 26 al 29 settembre, infatti, nell'ampio parcheggio di via XX Settembre (dietro la Coop) si svolgerà la grande festa dello street food, con oltre 20 operatori provenienti da tutta Italia, tra rinomate cucine di strada e birrifici artigianali pluripremiati.
Ricco è il programma musicale messo a punto da Be Different Events, in collaborazione con l'associazione Sinapsi e con il patrocinio e sostegno dell'amministrazione comunale di Borgaro, che parte alla grande giovedì 26 settembre, apertura stand ore 18, con il concerto della Shary Band, tributo europeo ufficiale alla disco music dalle 21.30.
La serata di giovedì vedrà affiancata al Food Village anche una Notte Bianca con stand di hobbisti, artigiani e bancarelle varie, dislocate sempre in via XX Settembre.
Venerdì 27, a partire dalle ore 18, si replica con l'offerta culinaria, mentre alle 21,00 saliranno sul palco i Blascokom, - tributo a Vasco Rossi-.
Alle ore 23,00 spettacolo pirotecnico per la festa patronale a cura della Città di Borgaro.
Sabato 28 settembre street food dalle ore 11, in attesa del concerto serale alle ore 21 delle band del territorio Ardisia ed Eclettic@.
Gran finale domenica 29 con la Fiera Patronale.
Apertura street food alle ore 11, concerto serale alle ore 21.30 con The Queen Tribute.