Nubifragio del 26 luglio 2019. Rilevazione dei danni subiti dai privati

24 Settembre 2019

strada con pioggia che cadecospicua e violenta dal cielo

Si informa la cittadinanza che, a seguito del violento nubifragio verificatosi nella notte del 26 luglio scorso, l’Amministrazione comunale ha rivolto istanza alla Regione Piemonte affinché sia valutato il riconoscimento dello stato di calamità naturale. Per questo motivo tutti coloro che hanno subito dei danni durante l’evento in oggetto, sono invitati a compilare la scheda di ricognizione pubblicata nella pagina Ambiente - Ecologia, secondo le modalità quivi indicate, trasmettendola entro e non oltre il giorno 18 ottobre 2019 al III Settore Tecnico.

Soltanto nel caso in cui la Regione Piemonte riconosca lo stato di calamità naturale, seguiranno ulteriori comunicazioni da parte dell’Amministrazione comunale in ordine alle modalità di ristoro dei danni segnalati.

Ultimo aggiornamento: 07/07/2023, 10:41