Piano triennale per la prevenzione della corruzione e per la trasparenza 2022-24

11 Aprile 2022

Ai fini dell'adozione del Piano Triennale per la Prevenzione della Corruzione e per la Trasparenza 2022-24, tutti i soggetti interessati possono trasmettere, entro e non oltre il 22 aprile 2022, il proprio contributo propositivo all'indirizzo di posta elettronica certificata: comune.borgaro-torinese.to@cert.legalmail.it relativo a proposte, suggerimenti e osservazioni in ordine al contenuto del Piano per eventuali modificazioni/integrazioni del medesimo.

A tal fine è possibile consultare il Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza 2021/2023, pubblicato sul sito istituzionale del Comune di Borgaro Torinese alla sezione “Amministrazione Trasparente” – “Altri contenuti” – “Prevenzione della corruzione”.

Ultimo aggiornamento: 26/04/2022, 10:08