Progetti di Pubblica Utilità 2020

29 Luglio 2020

Sul sito www.agenziapiemontelavoro.it sono pubblicati i Progetti di Pubblica Utilità (PPU) promossi dal Comune di Borgaro T.se in partenariato con la Coop. Sociale Dalla Stessa Parte.

Le domande di adesione possono essere effettuate on line accedendo alla sezione dedicata www.agenziapiemontelavoro.it, Home page>PPU

Sarà possibile presentare la propria candidatura dalle ore 08.00 del giorno 04/08/2020 alle ore 12.30 del giorno 05/08/2020.

I progetti promossi dal Comune di Borgaro riguardano:

1. Valorizzazione del patrimonio pubblico urbano e delle arre verdi e giardini - l’intervento si rivolge a n. sei persone.
  2. Riordino straordinario archivi comunali - l’intervento si rivolge a n. due persone.

Le persone selezionate saranno assunte a tempo determinato  dalla cooperativa Dalla Stessa Parte, che ne seguirà la formazione e il coordinamento. Ambedue i progetti sono caratterizzati da un orario di lavoro di trenta ore settimanali per un periodo di sei mesi.

Per l'individuazione dei soggetti di cui sopra sarà data priorità ai residenti nel Comune di Borgaro Torinese. Per ognuno dei progetti, la metà del personale sarà individuato tra disoccupati/inoccupati privi di impiego da almeno 12 mesi che abbiano compiuto il 30° anno di età e la restante parte tra disoccupati/inoccupati privi di impiego in carico ai Servizi Sociali.

Ultimo aggiornamento: 31/08/2020, 11:17