A chi è rivolto
L'ufficio svolge un'attività di sportello rivolto agli utenti per ogni informazione e adempimento relativi all'entrata.
L'ufficio svolge un'attività di sportello rivolto agli utenti per ogni informazione e adempimento relativi all'entrata.
Attività di gestione e riscossione del Canone Unico Patrimoniale (CUP) compresa l’affissione pubblica in vigore dal 01/01/2021, per la diffusione di messaggi pubblicitari e/o per l'occupazione di spazi e aree pubbliche, compreso quello mercatale, ed attività correlate incluso il rimborso delle somme non dovute.
Gestione del recupero pagamenti arretrati ( accertamento ) della Tassa per l'occupazione di spazi e aree pubbliche (Tosap) e dell’Imposta Comunale di Pubblicità (ICP) in vigore fino al 31/12/2020.
Verifica delle posizioni debitorie, ai fini delle revoche e rilasci titoli concessori e autorizzativi in ambito CUP.
Affissione: la richiesta di prenotazione degli spazi affissionali deve essere inviata alla seguente mail ufficio.tributi@comune.borgaro-torinese.to.it.
I manifesti prenotati , per cui è stato versato il canone, devono pervenire entro il martedì per l’affissione pianifica il giovedì.
E’ possibile richiedere la nota delle posizioni. Le imprese funebri che affiggono i manifesti in proprio, devono provvedere al versamento, ed alla comunicazione di avvenuta affissione.
Per la timbratura delle locandine da esporre in luoghi pubblici o aperti al pubblico, è necessario comunicare il numero delle stesse ed il periodo di esposizione. La timbratura sarà effettuata a seguito del versamento dovuto.
Per il servizio di cui trattasi
L’ufficio dà riscontro alle istanze pervenute con accoglimento o diniego.
Per le occupazioni di suolo pubblico, le occupazioni presso le aree mercatali e le esposizioni pubblicitarie a carattere permanente, l’Ufficio invia annualmente informativa ed il modello di pagamento PagoPa.
Sono quelli previsti dalle normative di riferimento e dagli atti adottati dall’Ente. Si invita a consultare le condizioni di servizio pubblicate a più di pagina.
L’ufficio dà riscontro alle istanze pervenute con accoglimento o diniego
Servizio non prenotabile.