Progetto Tilde

Dettagli del servizio

TILDE è un progetto realizzato da Unione NET con la collaborazione di 15 partner e con il contributo della Fondazione Compagnia di San Paolo.

  • Servizio attivo

A chi è rivolto

Il progetto è rivolto alle donne con figli minori che sono interessate a migliorare la conciliazione tra vita privata e lavoro.

Descrizione

È attivo nei Comuni di Borgaro Torinese, Caselle Torinese, Leinì, San Benigno Canavese, San Mauro Torinese, Settimo Torinese e Volpiano.

TILDE è stato creato e pensato per offrire un supporto concreto alle donne interessate a intraprendere percordi di crescita personale, integrando la loro vita privata con una carriera lavorativa.

Come fare

Sono ammissibili al programma le donne che hanno almeno un figlio minorenne, hanno un ISEE pari o inferiore a 30.000 € e sono interessate a migliorare la conciliazione vita privata e lavoro intervenendo sulla propria situazione occupazionale e favorendo l’accesso dei figli a servizi educativi di qualità

Cosa serve

E' possibile candidarsi online al progetto cliccando qui

  • Se si desidera avere un supporto per la compilazione e l’invio del modulo di candidatura o maggiori informazioni si può contattare gli operatori di TILDE alla mail tilde@unionenet.it o inviando un Whatsapp al numero +39 335 1545952.

Cosa si ottiene

Se ammissibili al progetto le donne che hanno inviato il modulo saranno contattate nel momento in cui sarà possibile avviare i servizi Tilde

Tempi e scadenze

il progetto prevede ingressi scaglionati nel tempo e potrebbe essere necessario un tempo di attesa non superiore ai nove mes

Accedi al servizio

TILDE procederà alla creazione di un progetto individualizzato pr ogni donna. Questo progetto, che sarà personalizzato e duqnue differente per ognuna, prevede la programmazione di step da compiere al fine di raggiungere gli obiettivi che verranno concordati e stabiliti durante i primi colloqui.

Servizio non prenotabile.

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri