Vai ai contenuti
Vai al footer
Regione Piemonte
Accesso all'area personale
Comune di Borgaro Torinese
Amministrazione Comune di Borgaro Torinese
Seguici su:
Facebook
Instagram
Cerca
Nascondi la navigazione
Comune di Borgaro Torinese
Amministrazione
Novità
Servizi
Vivere il Comune
Imposte
Polizia
Tutti gli argomenti...
Seguici su:
Facebook
Instagram
Home
/
Amministrazione trasparente
/
Bandi di gara e contratti
/
Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura
Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura
Informazioni sulle singole procedure
Condividi
Facebook
Twitter
Linkedin
Whatsapp
Vedi azioni
Stampa
Ascolta
Invia
Amministrazione trasparente
Disposizioni Generali
Organizzazione
Consulenti e collaboratori
Personale
Bandi di Concorso
Performance
Enti controllati
Attività e procedimenti
Provvedimenti
Bandi di gara e contratti
Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura
Informazioni sulle singole procedure in formato tabellare
Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici
Bilanci
Beni immobili e gestione patrimonio
Controlli e rilievi sull'amministrazione
Servizi erogati
Pagamenti dell' amministrazione
Opere pubbliche
Pianificazione e governo del territorio
Informazioni ambientali
Strutture sanitarie private accreditate
Interventi straordinari e di emergenza
Altri contenuti
Le informazioni sulle singole procedure sono reperibili cliccando
qui
Documenti
PPU Comunicazione individuazione soggetto attuatore - Bando regione Piemonte “Azioni di politica attiva del lavoro per la realizzazione di progetti di pubblica utilita’ (PPU)” in attuazione dell’atto di programmazione approvato con D.G.R. n. 17-8702 del 03.06.2024
Avviso di indagine di mercato per l’acquisizione di manifestazione di interesse degli operatori economici interessati all’eventuale affidamento ai sensi dell’art. 50 comma 1 lett. E) del d.lgs. 36/2023 tramite mepa per il servizio di assistenza, manutenzione e supporto alle postazioni di lavoro nonché del servizio di amministrazione del sistema del comune di Borgaro Torinese e amministratore di sistema del servizio di videosorveglianza – periodo dal 01.01.2025 al 31.12.2027
Capitolato – all B. Servizio di assistenza, manutenzione e supporto alle postazioni di lavoro nonché del servizio di amministrazione del sistema del comune di Borgaro Torinese e Amministratore di sistema del servizio di videosorveglianza. Periodo dal 01.01.2025 al 31.12.2027.
Domanda manifestazione interesse - All. A. Manifestazione di interesse degli operatori economici interessati all’eventuale affidamento ai sensi dell’art. 50 comma 1 lett. E) del D.lgs. 36/2023 tramite mepa per il servizio di assistenza, manutenzione e supporto alle postazioni di lavoro nonché del servizio di amministrazione del sistema e amministratore di sistema del Servizio di videosorveglianza del comune di borgaro torinese - periodo dal 01.01.2025 al 31.12.2027
Affidamento del servizio di assistenza, manutenzione e supporto alle postazioni di lavoro e del servizio di amministrazione del sistema del comune di Borgaro Torinese 01.01.2023-31.12.2024 – Avviso di post informazione
Affidamento del servizio di assistenza, manutenzione e supporto alle postazioni di lavoro e del servizio di amministrazione del sistema del comune di Borgaro Torinese 01.01.2023-31.12.2024 – Avviso pubblico per la manifestazione di interesse
Affidamento del servizio di assistenza, manutenzione e supporto alle postazioni di lavoro e del servizio di amministrazione del sistema del comune di Borgaro Torinese 01.01.2023-31.12.2024 – Nomina Commissione di gara
Affidamento del servizio di assistenza, manutenzione e supporto alle postazioni di lavoro e del servizio di amministrazione del sistema del comune di Borgaro Torinese 01.01.2023-31.12.2024 – Scheda valutazione tecnica
Affidamento del servizio di assistenza, manutenzione e supporto alle postazioni di lavoro e del servizio di amministrazione del sistema del comune di Borgaro Torinese 01.01.2023-31.12.2024 – Verbale di gara 1 seduta
Affidamento del servizio di assistenza, manutenzione e supporto alle postazioni di lavoro e del servizio di amministrazione del sistema del comune di Borgaro Torinese 01.01.2023-31.12.2024 – Verbale di gara 2 seduta
Affidamento del servizio di Centro Estivo Comunale anni 2023 e 2024 con possibilità di rinnovo per un ulteriore anno - Borgaro Torinese - Sorteggio in seduta pubblica per l’individuazione degli operatori da invitare alla RDO sul MEPA - Avviso
Affidamento del servizio di gestione del punto giovani e della biblioteca civica Gianni Rodari – Borgaro T.Se. periodo 01.09.2023 – 31.08.2025 oltre eventuale ripetizione dal 01.09.2025 al 31.08.2027. CIG 9835169E33 - Assegnazione punteggio economico
Affidamento del servizio di gestione del punto giovani e della biblioteca civica Gianni Rodari – Borgaro T.Se. periodo 01.09.2023 – 31.08.2025 oltre eventuale ripetizione dal 01.09.2025 al 31.08.2027. CIG 9835169E33 - Assegnazione punteggio tecnico
Affidamento del servizio di gestione del punto giovani e della biblioteca civica Gianni Rodari – Borgaro T.Se. periodo 01.09.2023 – 31.08.2025 oltre eventuale ripetizione dal 01.09.2025 al 31.08.2027. CIG 9835169E33 - Assegnazione punteggio totale
Affidamento del servizio di gestione del punto giovani e della biblioteca civica Gianni Rodari – Borgaro T.Se. periodo 01.09.2023 – 31.08.2025 oltre eventuale ripetizione dal 01.09.2025 al 31.08.2027. CIG 9835169E33 - Avviso
Affidamento del servizio di gestione del punto giovani e della biblioteca civica Gianni Rodari – Borgaro T.Se. periodo 01.09.2023 – 31.08.2025 oltre eventuale ripetizione dal 01.09.2025 al 31.08.2027. CIG 9835169E33 - Avviso
Affidamento del servizio di gestione del punto giovani e della biblioteca civica Gianni Rodari – Borgaro T.Se. periodo 01.09.2023 – 31.08.2025 oltre eventuale ripetizione dal 01.09.2025 al 31.08.2027. CIG 9835169E33 - Avviso di post informazione
Affidamento del servizio di gestione del punto giovani e della biblioteca civica Gianni Rodari – Borgaro T.Se. periodo 01.09.2023 – 31.08.2025 oltre eventuale ripetizione dal 01.09.2025 al 31.08.2027. CIG 9835169E33 - Capitolato
Affidamento del servizio di gestione del punto giovani e della biblioteca civica Gianni Rodari – Borgaro T.Se. periodo 01.09.2023 – 31.08.2025 oltre eventuale ripetizione dal 01.09.2025 al 31.08.2027. CIG 9835169E33 - Capitolato
Affidamento del servizio di gestione del punto giovani e della biblioteca civica Gianni Rodari – Borgaro T.Se. periodo 01.09.2023 – 31.08.2025 oltre eventuale ripetizione dal 01.09.2025 al 31.08.2027. CIG 9835169E33 - Nomina Commissione di gara
Affidamento del servizio di gestione del punto giovani e della biblioteca civica Gianni Rodari – Borgaro T.Se. periodo 01.09.2023 – 31.08.2025 oltre eventuale ripetizione dal 01.09.2025 al 31.08.2027. CIG 9835169E33 - Verbale di gara 1 seduta
Affidamento del servizio di gestione del punto giovani e della biblioteca civica Gianni Rodari – Borgaro T.Se. periodo 01.09.2023 – 31.08.2025 oltre eventuale ripetizione dal 01.09.2025 al 31.08.2027. CIG 9835169E33 - Verbale di gara 2 seduta
Affidamento del servizio di pulizia uffici e locali comunali per il periodo 01.02.2023-31.01.2025 - Assegnazione punteggio economico
Affidamento del servizio di pulizia uffici e locali comunali per il periodo 01.02.2023-31.01.2025 - Assegnazione punteggio tecnico
Affidamento del servizio di pulizia uffici e locali comunali per il periodo 01.02.2023-31.01.2025 - Assegnazione punteggio totale
Affidamento del servizio di pulizia uffici e locali comunali per il periodo 01.02.2023-31.01.2025 - Avviso di post informazione
Affidamento del servizio di pulizia uffici e locali comunali per il periodo 01.02.2023-31.01.2025 - Avviso pubblico per la manifestazione di interesse
Affidamento del servizio di pulizia uffici e locali comunali per il periodo 01.02.2023-31.01.2025 - Nomina Commissione di gara
Affidamento del servizio di pulizia uffici e locali comunali per il periodo 01.02.2023-31.01.2025 - Verbale di gara 1 seduta
Affidamento del servizio di pulizia uffici e locali comunali per il periodo 01.02.2023-31.01.2025 - Verbale di gara 11 seduta
Affidamento del servizio di pulizia uffici e locali comunali per il periodo 01.02.2023-31.01.2025 - Verbale di gara 2 seduta
Affidamento del servizio di pulizia uffici e locali comunali per il periodo 01.02.2023-31.01.2025 - Verbale di gara 3 seduta
Affidamento del servizio di pulizia uffici e locali comunali per il periodo 01.02.2023-31.01.2025 - Verbale di gara 4 seduta
Affidamento del servizio di pulizia uffici e locali comunali per il periodo 01.02.2023-31.01.2025 - Verbale di gara 5 seduta
Affidamento del servizio di pulizia uffici e locali comunali per il periodo 01.02.2023-31.01.2025 - Verbale di gara 6 seduta
Affidamento del servizio di pulizia uffici e locali comunali per il periodo 01.02.2023-31.01.2025 - Verbale di gara 7 seduta
Affidamento del servizio di pulizia uffici e locali comunali per il periodo 01.02.2023-31.01.2025 - Verbale di gara 8 seduta
Affidamento del servizio di pulizia uffici e locali comunali per il periodo 01.02.2023-31.01.2025 - Verbale di gara 9 seduta
Affidamento del servizio di Tesoreria Comunale per il Comune di Borgaro Torinese periodo 01.10.2021-30.09.2026 - Nomina Commissione di gara
Affidamento lavori di realizzazione nuovo colombario comune mediante fornitura e posa di 125 loculi prefabbricati - Nomina Commissione di gara
Affidamento servizio assistenza, manutenzione e supporto alle postazioni di lavoro nonché del servizio amministrazione del sistema - 01.01.2021-31.12.2022 - Avviso di post informazione
Affidamento servizio assistenza, manutenzione e supporto alle postazioni di lavoro nonché del servizio amministrazione del sistema - 01.01.2021-31.12.2022 - Avviso manifestazione di interesse
Affidamento servizio Punto Giovani - Avviso di post informazione
Affidamento servizio Punto Giovani - Avviso pubblico esplorativo per manifestazione di interesse
Affidamento servizio Punto Giovani - Capitolato
Affidamento servizio Punto Giovani 2021-2022 - Nomina Commissione di gara
Appalto dei lavori di riqualificazione urbana tramite la ristrutturazione urbanistica del comparto sotteso dalla Via Lanzo, nel tratto compreso fra le Vie Martiri della Libertà e Italia (1° L.F.) [C.U.P. I97H10001670004] [C.I.G. 81767199F8]_ Bando
Appalto dei lavori di riqualificazione urbana tramite la ristrutturazione urbanistica del comparto sotteso dalla Via Lanzo, nel tratto compreso fra le Vie Martiri della Libertà e Italia (1° L.F.) [C.U.P. I97H10001670004] [C.I.G. 81767199F8]_ Disciplinare
Avviso aggiudicazione appalto lavori riqualificazione Via Svizzera
Avviso di appalto aggiudicato - Procedura negoziata per l’affidamento in concessione del servizio di gestione dell’impianto natatorio di proprietà comunale sito in Borgaro Torinese - Via XX Settembre 11 - Periodo dal 15 settembre 2021 al 14 settembre 2022. [C.I.G. 88218271F1]
Avviso di gara pubblica - Manutenzione ordinaria del verde stagioni vegetative 2021-2022
Avviso di post-informazione – Procedura aperta ai sensi dell’art. 60 del D.lgs. 50/2016 per servizio biennale di manutenzione invernale delle strade e delle relative pertinenze stagioni 2022/2023 e 2023/2024”
Avviso selezione componente Commissione Locale del Paesaggio
Bando alienazioni beni immobili comunali - bando integrale
Bando rimborso utenze - Emergenza Covid - bando
Censimento permanente della popolazione e delle abitazioni 2022 - Bando per la selezione di aspiranti rilevatori
Concessione del servizio di gestione dell'impianto natatorio di proprietà comunale sito in Borgaro Torinese - via XX Settembre 11 - Avviso di post informazione
Concessione del servizio di gestione dell'impianto natatorio di proprietà comunale sito in Borgaro Torinese - via XX Settembre 11 - Nomina Commissione di gara
Concessione del servizio di gestione dell'impianto natatorio di proprietà comunale sito in Borgaro Torinese - via XX Settembre 11 - Planimetria
Concessione del servizio di gestione dell'impianto natatorio di proprietà comunale sito in Borgaro Torinese - via XX Settembre 11 - Verbale di gara 1 seduta
Concessione del servizio di gestione dell'impianto natatorio di proprietà comunale sito in Borgaro Torinese - via XX Settembre 11 - Verbale di gara 2 seduta
Concessione di spazi a favore di un CAF per calcolo ISEE e servizio informativo e di supporto per calcolo IMU-TASI - Bando
Concessione di spazi a favore di un CAF per calcolo ISEE e servizio informativo e di supporto per calcolo IMU-TASI - Bando
Concorso di idee a procedura aperta per il progetto di “Rigenerazione urbana dell’isolato contenuto dalla Piazza Vittorio Veneto e dalle vie Torino, Pietro Micca e Costituente, per farne luogo identitario e di stimolo alla coesione sociale" _ Avviso pubblicazione progetti
Concorso di idee a procedura aperta per il progetto di “Rigenerazione urbana dell’isolato contenuto dalla Piazza Vittorio Veneto e dalle vie Torino, Pietro Micca e Costituente, per farne luogo identitario e di stimolo alla coesione sociale" _ Determina approvazione verbali e graduatoria definitiva
Concorso di idee a procedura aperta per il progetto di “Rigenerazione urbana dell’isolato contenuto dalla Piazza Vittorio Veneto e dalle vie Torino, Pietro Micca e Costituente, per farne luogo identitario e di stimolo alla coesione sociale" _ Provvedimento esclusione gara
Concorso di idee a procedura aperta per il progetto di “Rigenerazione urbana dell’isolato contenuto dalla Piazza Vittorio Veneto e dalle vie Torino, Pietro Micca e Costituente, per farne luogo identitario e di stimolo alla coesione sociale" _ Verbale n. 1
Concorso di idee a procedura aperta per il progetto di “Rigenerazione urbana dell’isolato contenuto dalla Piazza Vittorio Veneto e dalle vie Torino, Pietro Micca e Costituente, per farne luogo identitario e di stimolo alla coesione sociale" _ Verbale n. 2
Concorso di idee a procedura aperta per il progetto di “Rigenerazione urbana dell’isolato contenuto dalla Piazza Vittorio Veneto e dalle vie Torino, Pietro Micca e Costituente, per farne luogo identitario e di stimolo alla coesione sociale" _ Verbale n. 3
Concorso di idee a procedura aperta per il progetto di “Rigenerazione urbana dell’isolato contenuto dalla Piazza Vittorio Veneto e dalle vie Torino, Pietro Micca e Costituente, per farne luogo identitario e di stimolo alla coesione sociale" - Nomina Commissione di gara
Concorso di idee a procedura aperta per il progetto di “Rigenerazione urbana dell’isolato contenuto dalla Piazza Vittorio Veneto e dalle vie Torino, Pietro Micca e Costituente, per farne luogo identitario e di stimolo alla coesione sociale". Avviso integrativo
Concorso di idee a procedura aperta per il progetto di “Rigenerazione urbana dell’isolato contenuto dalla Piazza Vittorio Veneto e dalle vie Torino, Pietro Micca e Costituente, per farne luogo identitario e di stimolo alla coesione sociale". Bando di gara
Convenzione per utilizzo Sala Polivalente Cascina Nuova - Avviso
Convenzione per utilizzo Sala Polivalente Cascina Nuova - Bozza Convenzione
Convenzione per utilizzo Sala Polivalente Cascina Nuova - Planimetria
Convenzione utilizzo sala musica e sala prove musicali Cascina Nuova - Nomina Commissione di gara
Determinazione n. 138 del 23.04.2021 - Riqualificazione urbana tramite la ristrutturazione urbanistica del comparto sotteso dalla Via Lanzo, nel tratto compreso fra le Vie Martiri Della Libertà e Italia (L.F. I). conferimento della direzione, della contabilita' e del coordinamento della sicurezza dei lavori e dell’attività di rilievo, frazionamento e accatastamento delle proprietà in sproprio. – Affidamento in house
Determinazione n. 186 del 08.06.2020 - Riqualificazione urbana tramite la ristrutturazione urbanistica del comparto sotteso dalla Via Lanzo, nel tratto compreso fra le Vie Martiri Della Libertà e Italia (lotto funzionale I) rimodulazione del progetto. – Affidamento in house
Determinazione n. 205 del 31.05.2021 - Riqualificazione urbana tramite la ristrutturazione urbanistica del comparto sotteso dalla Via Lanzo, nel tratto compreso fra le Vie Martiri Della Libertà e Italia (L.F. I). conferimento dell'attività di supporto al Responsabile del Procedimento – Affidamento in house
Determinazione n. 224 del 22.05.2023 - Videosorveglianza del territorio comunale. Ricognizione e revisione generale dell'infrastruttura (assestment) preordinata alla sua gestione integrata. Affidamento incarico alla società Sat s.c.r.l. compartecipata dal Comune di Borgaro. – Affidamento in house
Determinazione n. 320 del 27.06.2023 - Servizio di gestione del cimitero comunale per il periodo 01.07.2020 - 30.06.2023 - Variante contrattuale
Determinazione n. 320 del 27.06.2023 - Servizio di gestione del cimitero comunale per il periodo 01.07.2020 30.06.2023. Modifica contrattuale. Variazione in corso d'opera del servizio ai sensi dell'art. 106, comma 1, lett. c), nn. 1) e 2) del D.Lgs 50/2016
Determinazione n. 444 del 16.11.2021 - Integrazione del sistema di videosorveglianza del territorio comunale nel comparto urbano sotteso dalle Vie Berlinguer, Settimo, Borello e Volpiano. Affidamento incarico alla societa' SAT s.c.r.l. compartecipata dal Comune di Borgaro – Affidamento in house
Determinazione n. 474 del 15.11.2022 - Servizio di refezione scolastica periodo 01.04.2019 - 31.03.2025 - Variante contrattuale
Determinazione n. 479 del 26.11.2019 - Riqualificazione urbana tramite la ristrutturazione urbanistica del comparto sotteso dalla Via Lanzo, nel tratto compreso fra le Vie Martiri Della Liberta e Italia – realizzazione anticipata del L.F. II relativo alla sola Via Svizzera. Attività di supporto al Responsabile del Procedimento – Affidamento in house
Determinazione n. 498 del 24.10.2023 - Studio di fattibilità tecnico economica della pista ciclopedonale di collegamento con l'intervento di rigenerazione urbana della Via Lanzo e con il sistema pubblico diffuso di coesione sociale disposto sull'asse est-ovest e sotteso dal Viale Martiri Della Libertà. Affidamento del servizio di progettazione alla società SAT compartecipata dal Comune di Borgaro. Decisione di contrarre – Affidamento in house
Determinazione n. 528 del 07.12.2022 - Intervento di "realizzazione di nuovo colombario comune mediante la fornitura e posa di n. 125 loculi prefabbricati" - aumento del costo dei materiali riconosciuto con D.L. n. 50/2022. - integrazione impegno di spesa - variante
Determinazione n. 545 del 14.12.2021 - Studio di fattibilita' tecnico economica relativo all’integrazione del nuovo spazio urbano che sorgerà all’indomani della riqualificazione del tratto della Via Lanzo compreso fra le Vie Caselle e Norvegia con la rete degli itinerari ciclo-pedonali che solcano il territorio comunale. Conferimento dell’attività di progettazione – Affidamento in house
Determinazione n. 605 del 22.12.2022 - Sistema di videosorveglianza del territorio comunale nel comparto urbano sotteso dalle Vie Berlinguer, Settimo, Borello e Volpiano. Ripristino di cavidotti necessari a contenere le nuove dorsali di collegamento. – Affidamento in house
DGC n. 109 del 03.12.2020 - Riqualificazione dell'area mercatale ubicata presso il piazzale intitolato al Grande Torino - Approvazione perizia supplettiva e di variante ai sensi dell'art. 106, comma 2 del codice dei contratti.
DGC n. 121 del 02.12.2021 - Lavori di manutenzione straordinaria e messa in sicurezza scuola Defassi per ottenimento certificato di prevenzione incendi. Variante al contratto in corso di esecuzione. Approvazione della perizia di variante
DGC n. 134 del 06.12.2022 - Riqualificazione urbana tramite la ristrutturazione urbanistica del comparto sotteso dalla Via Lanzo, nel tratto compreso fra le Vie Martiri Della Libertà e Italia (lotto funzionale I) - modifica al contratto ed approvazione della perizia di variante
DGC n. 5 del 04.02.2021 - Ridistribuzione spazi e messa in sicurezza sala consiglio comunale - esame ed approvazione perizia suplettiva e di variante
DGC n. 73 del 11.05.2023 - PNRR M2C4 - Tutela del territorio e della risorsa idrica. 2.2: interventi per la resilienza, la valorizzazione del territorio e l'efficienza energetica dei comuni "finanziato dall'unione europea next generation eu" - efficientamento energetico degli edifici comunali. Installazione pannelli fotovoltaici al di sopra della copertura del compendio scolastico ubicato Via Savant. Variante al contratto in corso di esecuzione. Approvazione della perizia di variante
DGC n. 74 del 11.05.2023 - PNRR M2C4 - Tutela del territorio e della risorsa idrica. 2.2: interventi per la resilienza, la valorizzazione del territorio e l'efficienza energetica dei comuni. "next generation eu". Lavori di sostituzione passerella ciclopedonale in legno lamellare su Strada Villaretto. Variante al contratto in corso di esecuzione. Approvazione della perizia di variante
DGC n. 79 del 18.05.2023 - PNRR M2C4 - Ampliamento della Via Dei Ciliegi, previo intubamento del canale irriguo posto al suo fianco. Variante al contratto in corso di esecuzione. Approvazione della perizia di variante
Formazione graduatoria per assegnazione orti - Avviso
Formazione graduatoria per assegnazione orti - Avviso
Formazione graduatoria per assegnazione orti - disciplinare gestione orti
Formazione graduatoria per assegnazione orti - disciplinare gestione orti
Indizione di concorso di idee per realizzazione aula studio presso “Cascina Nuova” - Bando
Indizione di concorso di idee per realizzazione aula studio presso “Cascina Nuova” - Determina di indizione
Indizione di concorso di idee per realizzazione aula studio presso “Cascina Nuova” - Nomina Commissione di gara
Indizione di concorso di idee per realizzazione aula studio presso “Cascina Nuova” - Verbale gara n. 1
Indizione di concorso di idee per realizzazione aula studio presso “Cascina Nuova” - Verbale gara n. 2
Indizione di gara per il servizio biennale di manutenzione invernale delle strade e delle relative pertinenze stagioni 2022 2023 e 2023 2024
Lavori di realizzazione area attrezzata giochi in Via Canavere - Avviso di Post Informazione
Lavori di realizzazione area attrezzata giochi in Via Canavere_- NOMINA COMMISSIONE DI GARA
Lavori di realizzazione area attrezzata giochi in Via Canavere_- Provvedimento di ammissione e esclusione gara
Lavori manutenzione straordinaria e messa in sicurezza scuola Defassi per certificato di prevenzione incendi - Avviso aggiudicazione
Manifestazione di interesse a partecipare a procedura negoziata ex art 36, comma 2, lett b.) del D.Lgs n.50 /2016 per i lavori di realizzazione del “percorso pedonale di collegamento da Via Lanzo a Via Aldo Moro” - Avviso
Manifestazione interesse per gestione impianti pubblicitari anche abbinati a punti di accesso su rete wireless gratuiti
Manutenzione straordinaria con miglioramento dell'efficienza energetica della sala teatrale comunale presso il centro polifunzionale “Cascina Nuova” in via Italia 45” pnrr - Missione 1 - Digitalizzazione, Innovazione, Competitività, Cultura E Turismo - Componente 3 - Turismo E Cultura 4.0 (M1C3), Misura 1 “Patrimonio culturale per la prossima generazione”, Investimento 1.3 “Migliorare l’efficienza energetica di cinema, teatri e musei” “Finanziato Dall'unione Europea – Next Generation Eu” - relazione di genere
Piano Integrato di Attività e Organizzazione (P.I.A.O.) 2022 – 2024
Piano Integrato di Attività e Organizzazione (P.I.A.O.) 2022 – 2024 - DGC n. 128 del 24/11/2022
Piano Integrato di Attività e Organizzazione (P.I.A.O.) 2023 – 2025
PNRR - Missione 1 - Digitalizzazione, Innovazione, Competitività, Cultura E Turismo - Componente 3 - Turismo E Cultura 4.0 (M1c3), Misura 1 “Patrimonio culturale per la prossima generazione”, Investimento 1.3 “Migliorare l’efficienza energetica di cinema, teatri e musei” - Relazione di cui alla legge 12 marzo 1999, n. 68
PNRR - Missione 1 - Digitalizzazione, Innovazione, Competitività, Cultura E Turismo - Componente 3 - Turismo E Cultura 4.0 (M1c3), Misura 1 “patrimonio culturale per la prossima generazione”, investimento 1.3 “migliorare l’efficienza energetica di cinema, teatri e musei”– manutenzione straordinaria con miglioramento dell'efficienza energetica della sala teatrale comunale presso il centro polifunzionale “Cascina Nuova” in via Italia 45 (CUP I94J22000070001) “Finanziato Dall'unione Europea – Next Generation EU” - Relazione di genere
PNRR - Missione 1 - Digitalizzazione, Innovazione, Competitività, Cultura E Turismo - Componente 3 - Turismo E Cultura 4.0 (M1C3), MISURA 1 “Patrimonio culturale per la prossima generazione”, Investimento 1.3 “Migliorare l’efficienza energetica di cinema, teatri e musei”– manutenzione straordinaria con miglioramento dell'efficienza energetica della sala teatrale comunale presso il centro polifunzionale “Cascina Nuova” in via Italia 45 (CUP i94j22000070001) “Finanziato dall'Unione Europea – Next Generation Eu” - Relazione di cui alla legge 12 marzo 1999, n. 68
PNRR - Missione 5 Componente 2 Investimento 2.3 – PINQuA – allestimento di un'aula studio presso il centro polifunzionale Cascina Nuova in via Italia 45- (CUP I94E21000360001) “Finanziato dall'Unione Europea – Next Generation Eu” - Dichiarazione pari opportunità - Davide Damosso
PNRR - Missione 5 Componente 2 Investimento 2.3 – PINQuA – allestimento di un'aula studio presso il centro polifunzionale Cascina Nuova in via Italia 45- (CUP i94e21000360001) “Finanziato dall'Unione Europea – Next Generation Eu”- Dichiarazione pari opportunità - Fabrizio Ricci
PNRR - Missione 5 Componente 2 Investimento 2.3 – PINQuA – allestimento di un'aula studio presso il centro polifunzionale Cascina Nuova in via Italia 45 - (CUP I94E21000360001) “Finanziato dall'Unione Europea – Next Generation Eu” - Dichiarazione pari opportunità - Gian Nicola Ricci
PNRR - Missione 5 Componente 2 Investimento 2.3 – PINQuA – allestimento di un'aula studio presso il centro polifunzionale Cascina Nuova in via Italia 45- (CUP I94E21000360001) “Finanziato dall'Unione Europea – Next Generation Eu” - Dichiarazione pari opportunità - Marco Francesco Pippione
PNRR - missione 5 componente 2 investimento 2.3 – PINuA – “Allestimento di un'aula studio presso il centro polifunzionale Cascina Nuova in via Italia 45- (CUP I94e21000360001)” finanziato Dall'unione Europea – Next Generation Eu” - dichiarazione pari opportunità - Marco Massimo Perlo
Procedura ad evidenza pubblica per la nomina dell’Organismo di Valutazione e Controllo (OVC) in forma monocratica - Avviso pubblico
Procedura aperta per l'affidamento del servizio di manutenzione ordinaria delle aree verdi comunali 2021-22 - Nomina Commissione di gara
Procedura aperta per l’affidamento del servizio di manutenzione ordinaria delle aree verdi. Bando di gara e disciplinare
Procedura aperta per l’affidamento del servizio di manutenzione ordinaria delle aree verdi. Capitolato
Procedura aperta per l’affidamento in concessione della gestione servizio illuminazione votiva cimiteriale 2022-34
Procedura aperta per l’affidamento in concessione della gestione servizio illuminazione votiva cimiteriale 2022-34 - Nomina Commissione di gara
Procedura aperta per l’affidamento in concessione della gestione servizio illuminazione votiva cimiteriale 2022-34 [C.I.G. 90171714E8]. Provvedimento di ammissione ed esclusione dalla gara
Procedura negoziata servizio di pulizia locali Comune di Borgaro Torinese 2019/21 - Quesiti
Procedura negoziata sotto soglia tramite richiesta di offerta (RDO) sul MEPA, per l’affidamento del servizio di Centro Estivo Comunale anni 2023 e 2024 con possibilità di rinnovo per un ulteriore anno - Borgaro Torinese - Avviso
Procedura negoziata sotto soglia tramite richiesta di offerta (RDO) sul MEPA, per l’affidamento del servizio di Centro Estivo Comunale anni 2023 e 2024 con possibilità di rinnovo per un ulteriore anno - Borgaro Torinese - Avviso di post informazione
Procedura negoziata sotto soglia tramite richiesta di offerta (RDO) sul MEPA, per l’affidamento del servizio di Centro Estivo Comunale anni 2023 e 2024 con possibilità di rinnovo per un ulteriore anno - Borgaro Torinese - Capitolato
Procedura negoziata sotto soglia tramite richiesta di offerta (RDO) sul MEPA, per l’affidamento del servizio di Centro Estivo Comunale anni 2023 e 2024 con possibilità di rinnovo per un ulteriore anno - Borgaro Torinese - Risposte ai quesiti
Progetti Pubblica Utilità - all. 1 - Progetto valorizzazione ambientale (mar. 2018)
Progetti Pubblica Utilità - all. 3-4 - Bando Regione Piemonte e scheda progetto
Progetti Pubblica Utilità - avviso pubblico ricerca soggetto attuatore
Progetti Pubblica Utilità - avviso pubblico ricerca soggetto attuatore - all. 1
Progetti Pubblica Utilità - avviso pubblico ricerca soggetto attuatore - all. 2
Progetti Pubblica Utilità - Individuazione soggetto attuatore
Raccolta di manifestazione di interesse alla conduzione di parte della sommità della torre piezometrica per l’installazione di una infrastruttura di comunicazione elettronica
Realizzazione di una rete di piste ciclabili tra Venaria Reale e Lanzo Torinese – “Progetto Ve.la.”. - comunicazione procedurale per la 2° conferenza dei servizi
Riqualificazione Area Mercatale - avviso manifestazione di interesse
Riqualificazione urbana tramite ristrutturazione urbanistica Via Lanzo (tratto tra via Martiri della Libertà e via Italia) – 1° l.f. - Avviso per acquisire manifestazioni di interesse a essere invitati
Sala musica e sala prove - Avviso pubblico
Sala musica e sala prove - Bozza di convenzione
Utilizzo della palestra comunale Scuola Grosa in orario extrascolastico - Avviso
Utilizzo della palestra comunale Scuola Grosa in orario extrascolastico - Convenzione
Utilizzo della palestra comunale Scuola Grosa in orario extrascolastico - Nomina Commissione di gara
Utilizzo della palestra comunale Scuola Grosa in orario extrascolastico - Planimetria
Utilizzo della palestra comunale Scuola Grosa in orario extrascolastico - Verbale di gara 1 seduta
Videosorveglianza del territorio comunale. Fornitura di apparati di rete da installare a bordo dei portali collocati all'ingresso del centro abitato facenti parte del progetto Borgaro Città Sicura. Affidamento (in house) alla Società SAT S.c.r.l. compartecipata dal Comune di Borgaro - Determinazione n. 403 del 21.08.2023
PPU Avviso pubblico per la selezione del soggetto attuatore di cui al bando “Azioni di politica attiva del lavoro per la realizzazione di progetti di pubblica utilità “ in attuazione dell’atto di programmazione approvato con D.g.r. N. 17-8702 del 03/06/2024
PPU Allegato 1 - Scheda dettaglio
PPU Allegato 2 - Schema progetto
PPU Allegato 3 - istanza. pdf
PPU Allegato 3 - istanza. word
Pagina aggiornata il 30/12/2024
Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?
Valuta 5 stelle su 5
Valuta 4 stelle su 5
Valuta 3 stelle su 5
Valuta 2 stelle su 5
Valuta 1 stelle su 5
Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!
Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
1/2
Le indicazioni erano chiare
Le indicazioni erano complete
Capivo sempre che stavo procedendo correttamente
Non ho avuto problemi tecnici
Altro
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
1/2
A volte le indicazioni non erano chiare
A volte le indicazioni non erano complete
A volte non capivo se stavo procedendo correttamente
Ho avuto problemi tecnici
Altro
Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Dettaglio
Inserire massimo 200 caratteri
Indietro
Avanti
Contatta il comune
Leggi le domande frequenti
Richiedi assistenza
Numero verde 0114211111
Prenota appuntamento
Problemi in città
Segnala disservizio
Cerca
Con Etichetta
Cerca